[df-subtitle]Perotti è fiducioso sul proseguo della stagione[/df-subtitle]

Diego Perotti, centrocampista della Roma è stato intervistato da Sky Sport dove ha parlato del momento difficile della squadra. Questa la sua analisi:

Ci aspettavamo di avere più punti, fare un gioco più vistoso ma abbiamo ancora tempo di migliorare. Già da domenica dobbiamo ritrovare la vittoria, noi stessi: se facciamo quello che sappiamo e dobbiamo fare, ci siamo allenati tanto, le vittorie arrivano per forza“.

Responsabilità dei giocatori:Sono tante le cose che possiamo migliorare a partire da noi e se in campo non fai quello che hai fatto in settimana, diventa dura“.

Sul mister Di Francesco: Nel calcio la soluzione più facile è dare la colpa all’allenatore o cacciarlo via, non si possono cacciare 25-30 giocatori e questa è la soluzione più facile. Non è giusto, l’anno scorso siamo arrivati in semifinale con quasi tutti e c’era lo stesso allenatore, non può cambiare tanto da due a tre mesi. Il rapporto è lo stesso, come il rispetto e la voglia di fare bene di tutti“.

Articolo precedenteMilan, Kessie: “Che intensità in allenamento, Gattuso un grande. Higuain aiuta tutti per obiettivo Champions”
Articolo successivoCagliari, Maran: “Parma esperto, solido e in un buon momento. Concentrati su noi stessi, migliorare e andare forte. Inglese…” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui