Roma, per Zakaria si fa dura – Josè Mourinho è fortemente convinto che per aumentare la competitività di questa Roma siano necessari alcuni innesti sul mercato; specialmente a centrocampo.

Non è un segreto che dalle parti di Trigoria adorino il nome di Granit Xhaka, vicinissimo ai giallorossi la scorsa estate e poi sfumato in extremis; ma attualmente il suo profilo sembra irraggiungibile.

Ecco che allora i Friedkin avrebbero virato su Dennis Zakaria del Borussia Moenchengladbach anche se la pista che porta a quest’ ultimo si sarebbe incredibilmente complicata nelle ultime ore.

I problemi non sono legati nè al suo eventuale ingaggio nè tantomeno al costo del cartellino; bensì al suo procuratore, cambiato da poco, e che è lo stesso che fa gli interessi di Robin Olsen, vecchia conoscenza giallorossa, con il quale i rapporti si sono interrotti in modo abbastanza brusco.

Altro grande ostacolo che si frapporrebbe tra la Roma e il fantasista elvetico è rappresentato dalla concorrenza, in quanto lui vorrebbe giocare in Premier League e il recente interessamento di cui parlano in Germania da parte del Borussia Dortmund complicherebbe ulteriormente una situazione già abbastanza complessa.

Roma, per Zakaria si fa dura – Ecco che allora Tiago Pinto avrebbe individuato alcune valide alternative, una su tutte Naithan Nandez del Cagliari.

Il giocatore uruguaiano si troverebbe benissimo con i dettami tattici dello “Special One” ed avrebbe manifestato, anche recentemente, la sua volontà di lasciare la Sardegna; operazione fattibile soprattutto in termini economici poiché la Roma proporrebbe al Presidente Giulini un prestito con diritto di riscatto dopo 6 o 18 mesi. A riportarlo è “Il Romanista“.

LEGGI ANCHE:

  1. Covid Verona, Tudor positivo: il comunicato del club
  2. Barcellona, Xavi: “E’ il miglior club del mondo, qui si può solo vincere e lavoreremo per farlo”
Articolo precedenteL’ Inter ci riproverà per Raspadori: il giocatore può arrivare in prestito
Articolo successivoMercato Napoli Insigne, anche l’Everton ci prova per il capitano azzurro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui