Roma, per Zakaria si fa dura – Josè Mourinho è fortemente convinto che per aumentare la competitività di questa Roma siano necessari alcuni innesti sul mercato; specialmente a centrocampo.
Non è un segreto che dalle parti di Trigoria adorino il nome di Granit Xhaka, vicinissimo ai giallorossi la scorsa estate e poi sfumato in extremis; ma attualmente il suo profilo sembra irraggiungibile.
Ecco che allora i Friedkin avrebbero virato su Dennis Zakaria del Borussia Moenchengladbach anche se la pista che porta a quest’ ultimo si sarebbe incredibilmente complicata nelle ultime ore.
I problemi non sono legati nè al suo eventuale ingaggio nè tantomeno al costo del cartellino; bensì al suo procuratore, cambiato da poco, e che è lo stesso che fa gli interessi di Robin Olsen, vecchia conoscenza giallorossa, con il quale i rapporti si sono interrotti in modo abbastanza brusco.
Altro grande ostacolo che si frapporrebbe tra la Roma e il fantasista elvetico è rappresentato dalla concorrenza, in quanto lui vorrebbe giocare in Premier League e il recente interessamento di cui parlano in Germania da parte del Borussia Dortmund complicherebbe ulteriormente una situazione già abbastanza complessa.
Roma, per Zakaria si fa dura – Ecco che allora Tiago Pinto avrebbe individuato alcune valide alternative, una su tutte Naithan Nandez del Cagliari.
Il giocatore uruguaiano si troverebbe benissimo con i dettami tattici dello “Special One” ed avrebbe manifestato, anche recentemente, la sua volontà di lasciare la Sardegna; operazione fattibile soprattutto in termini economici poiché la Roma proporrebbe al Presidente Giulini un prestito con diritto di riscatto dopo 6 o 18 mesi. A riportarlo è “Il Romanista“.