ROMA TALISCA – Nonostante un super Abraham da 23 gol stagionali fino a questo momento, la Roma vuole aggiungere alla sua rosa altri uomini gol. Infatti, tolto il 9 inglese, i vari Zaniolo, Shomurodov e Felix non hanno dato un contributo particolare in termini di marcature. Per questo Tiago Pinto è al lavoro per regalare a Mourinho un attaccante con più gol nelle gambe.

ROMA, PER L’ATTACCO SPUNTA L’IDEA TALISCA

Secondo Calciomercato.com, un’idea concreta per i giallorossi potrebbe diventare il brasiliano Anderson Talisca. Il classe ’94 ha lasciato l’Europa nel 2018 per volare prima in Cina e ora in Arabia Saudita, all’Al-Nassr. Nonostante il ruolo di primissimo piano nel campionato arabo, come dimostrano i 14 gol nelle 23 partite disputate, Talisca vorrebbe ritornare in Europa.

La Roma ci aveva già provato in passato, andandoci molto vicina, quando l’uomo mercato giallorosso era Monchi. Poi il trasferimento in un nuovo campionato e in un nuovo continente, ed ora la volontà di rituffarsi nel grande calcio. Talisca ha un contratto con l’Al-Nassr fino al 2024 e il club arabo lo valuta intorno ai 12 milioni di euro. L’unico reale nodo sarebbe l’ingaggio: il brasiliano guadagna infatti 6,5 milioni di euro, cifra ovviamente troppo alta, ma che Talisca stesso sarebbe disposto a ritrattare pur di ritornare in Europa, magari proprio alla Roma.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIbrahimovic: “La Svezia andrà in Qatar. Ritiro? Gioco finchè sto bene”
Articolo successivoOroscopo Dusan Vlahovic, il gigante serbo al servizio della Juve

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui