Lorenzo Pellegrini, direttamente dal ritiro dell’Italia under 21 ha voluto – prima di iniziare la conferenza – ringraziare Francesco Totti per le belle parole spese oggi nei suoi confronti.

PELLEGRINI TOTTI – Ecco le sue dichiarazioni:

Lo ringrazio per quello che ha detto, abbiamo un bel rapporto, ci siamo sentiti anche in questi giorni. Oggi è una giornata un po’ particolare per le persone che gli vogliono bene, un po’ come Daniele. Non voglio entrare in meriti che non mi appartengono, li ritengo esempi da seguire e sicuramente mi mancheranno tanto“.

Calciomercato Roma, chi va e chi resta nella rosa del prossimo anno

La società giallorossa è al lavoro per costruire la rosa del prossimo anno.

Calciomercato Roma – Il campionato è terminato e la Roma è al lavoro per creare la rosa del prossimo anno. Sebbene la società sia ancora alla ricerca di un allenatore, i dirigenti giallorossi si sono riuniti per fare il punto sul mercato. L’obiettivo è quello di creare una rosa verde, ma di prospettiva, e di ridurre il monte ingaggi. Di seguito la situazione.

LA SITUAZIONE MANOLAS

Dopo cinque stagioni in maglia giallorossa, il greco potrebbe esercitare la clausola rescissoria di 36 milioni. Al momento non risultano offerte ufficiali, ma questo poco conta, dato che gli accordi vengono presi direttamente con il suo agente Mino Raiola. Sul giocatore, oltre a Manchester United e Juventus, vi è il forte interesse del Napoli (qui tutti i dettagli).

Articolo precedenteAddio Totti, la Roma risponde alle dichiarazioni dell’ex numero 10
Articolo successivoRoma Zeman: “Conte all’Inter ha più possibilità, Fonseca…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui