ROMA PELLEGRINI FONSECA – Intervistato dalla tv ufficiale della Roma, Lorenzo Pellegrini analizza questa prima parte del ritiro giallorosso. Il centrocampista ex Sassuolo si appresta a disputare la sua terza stagione consecutiva in maglia giallorossa.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da “La Gazzetta dello Sport“: “Lo scorso anno ci sono state cose che sono andate male in campo, ma anche fuori. Quest’anno vogliamo fare meglio. Dobbiamo solo pensare a giocare. Dobbiamo pensare solo a giocare e vincere. Tutto ciò che ci sta intorno lo ascoltiamo, ma dobbiamo restarne fuori. Fonseca? Lo vedo molto diretto e mi piace, non è scontato. Lui vuole questo e tu lo devi fare, fine. Ti mette a tuo agio per fare ciò che dice e mi piace come pensa il calcio. Sono poche settimane che lavoriamo con lui, ha bisogno di tempo. Le sensazioni sono positive. Entriamo in campo, lavoriamo, fuori andiamo d’accordo“.

[df-subtitle]Pellegrini si appresta a giocare la sua terza stagione di fila con la maglia della Roma[/df-subtitle]

ROMA PELLEGRINI FONSECA – Prosegue: “Io prediligo la fase offensiva, mi viene più naturale, ma sto cercando di migliorare nella fase difensiva. Il centrocampista centrale ora deve saper fare tutto, altrimenti fa un’altra cosa. Devi saper fare tutto. I giovani? Cerco di star loro vicino, non è facile per loro come non lo è stato per me. Antonucci si sta allenando bene, sono contento di vedere ragazzi cresciuti qua riuscire a integrarsi. Lui e Riccardi possono diventare grandi giocatori“.

Articolo precedenteAtalanta Percassi: “Che senso di appartenenza dei tifosi”
Articolo successivoNapoli agente Hysaj: “Vogliamo andare via, forse all’estero”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui