ROMA PELLEGRINI – Il Capitano della Roma Lorenzo Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportweek. Tra i temi affrontati dal 7 giallorosso, ovviamente il momento della Roma, ma anche una parentesi sulla Nazionale, con gli spareggi Mondiali sempre più vicini.

ROMA, PELLEGRINI:  “LA FASCIA E’ UNA RESPONSABILITA’. MONDIALI? CI ANDREMO”

ROMA PELLEGRINI – Sulla Roma e la fascia da Capitano, Pellegrini dice: La fascia è una responsabilità in campo e fuori. La mia sta anche nel far capire ai nuovi che questa non è una maglia qualunque e la Roma non è un posto di passaggio, ci resti e basta, una volta che decidi di sposare questa causa. Mi identifico molto in quello che dice Mourinho. La sua storia parla per lui: è venuto a Roma per trasmetterci la sua mentalità, ma ora contano i fatti. Dobbiamo lavorare ogni giorno meglio. Lui però si arrabbia per un pallone non dato, per una rincorsa non fatta. Mai sentito arrabbiarsi per un errore tecnico”.

Sui Mondiali: “Si deve andare e ci andremo. Purtroppo, per nostri demeriti, abbiamo imboccato una strada difficile. Ne parliamo tra noi della Nazionale nel gruppo su Whatsapp. Pensavamo di avere in mano la situazione e invece…”

 

OLTRE A “ROMA PELLEGRINI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, Ibrahimovic: “Decido io se smettere, chi mi dà del finito mi carica”
Articolo successivoIntervista Aguero: “Ai Mondiali farò parte dello staff tecnico dell’Argentina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui