ROMA PAU LOPEZ – Oltre alle gare in Europa League, Pau Lopez potrebbe tornare titolare anche in campionato per difendere la porta della Roma. A farne le spese sarebbe Antonio Mirante.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Finora l’alternanza tra i due portieri giallorossi è stata chiara e netta: Mirante in campionato, Pau Lopez in Europa League (ma lo spagnolo ha giocato anche una partita di campionato, a Genova, visto che Mirante non stava bene). Nel caso domani si cambi, sarebbe eventualmente la prima volta per scelta tecnica. Intendiamoci, l’impressione è che la gerarchia sia destinata a restare la stessa, con Mirante ancora davanti rispetto a Lopez. Ma che i due portieri siano sempre più vicini come valutazione nello staff tecnico giallorosso è cosa reale“.

ROMA PAU LOPEZ

ROMA PAU LOPEZ – “Mirante finora è stato preferito a Pau Lopez per personalità, carattere ed esperienza. Oltre al fatto che secondo l’allenatore portoghese il numero uno campano riesce a guidare meglio la difesa, forse anche per una dialettica più diretta e serena con i compagni del reparto. Pau Lopez, però, non si è ancora arreso all’idea di essere il secondo per tutta la stagione e sta cercando di cambiare le carte in tavola. Lavorando e cercando di mettere in difficoltà Fonseca al momento delle scelte. Questo, appunto, è uno di quei momenti. Fonseca potrebbe sciogliere il dubbio in conferenza stampa o portarselo dietro fino alla fine. Pau Lopez, però, stavolta spera di vivere una giornata diversa dalle altre“.

Articolo precedenteNapoli infortunio Osimhen, tempi di recupero ancora incerti
Articolo successivoLa Lazio soffre ma ringrazia Milinkovic: 2-1 allo Spezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui