[df-subtitle]”Pastore giocatore di qualità che mancava”: parola di Totti[/df-subtitle]

Javier Pastore, nuovo acquisto della Roma ha parlato in esclusiva Sky Sport, ringraziando Francesco Totti per le belle parole espresse nei suoi confronti. Così l’argentino:

Tanto piacere, un piacere che un grande campione come lui dica belle cose, spero di essere all’altezza. Da giovane normale volevamo assomigliare a lui, a Del Piero; sono arrivato a 19 anni in Italia, ho provato ad imparare da loro. Siamo stati calciatori diversi, provo a fare il mio”.

L’esperienza con la Roma:Mi sto trovando bene, importante capire i movimenti che vuole l’allenatore, essere bravo nel difendere, importante allenarmi bene. Giocare più vicino alle punte può essere una soluzione, dipenderà dagli avversari, per ora faccio la mezzala”.

Obiettivi:Voglio vincere tutto, vengo da una squadra che in sette anni ha vinto tantissimi titoli; se arriviamo alla finale di Coppa Italia o alle ultime giornate a vincere il campionato, magnifico”.

Articolo precedenteNapoli, buona anche la terza: Chievo Verona battuto 2-0
Articolo successivoPsg, Buffon: ”Mi gioco il posto da titolare, cambiare mi permette di migliorare. Juventus interessa da spettatore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui