ROMA PASTORE – Dal 2018 con la maglia giallorossa, “El Flaco” non è mai riuscito ad esprimere tutta la sua qualità, anche a causa dei continui problemi fisici avuti. Tra due stagioni il suo contratto finirà, comprensibile quindi aspettarsi delle riflessioni da parte dell’argentino. Ecco infatti le sue parole rilasciate al programma radiofonico Tiempo de juego e riportate da “Il Romanista”.

Sul ritorno in Argentina: “Sogno di ritornare un giorno, ma ho ancora due anni di contratto. Nel calcio non si sa mai. Ora dico tra due anni, ma potrebbe verificarsi anche l’anno prossimo. Me lo diranno i miei sentimenti verso il calcio e la mia spinta a competere ancora ad alti livelli”. 

Sul Talleres: “Sta crescendo come club ultimamente e questo aumenta la mia voglia di tornare. Lì poi riuscirei a stare vicino alla mia famiglia”.

ROMA PASTORE – Sulle sue condizioni fisiche: “Ad agosto 2020 mi sono operato, sono stato fermo per sei mesi e i primi giorni di gennaio 2021 sono rientrato in gruppo. Era già passata metà della stagione e ci è voluto tempo per riconquistare un posto in squadra. L’importante comunque è che l’operazione sia andata bene”.

Sul mercato: “Se non dovessi ricevere offerte continuerò ad essere un giocatore della Roma. Se la società mi vorrà mandare via cercheremo un club per continuare altri due anni in Europa”.

 

LEGGI ANCHE:

Udinese De Paul: sul talento argentino piomba l’Atletico Madrid

de Ligt sul futuro: “Barcellona? Sono felicissimo alla Juve”

Mercato Napoli D’Ambrosio, trattativa già ben avviata tra le parti

Roma, Zaniolo: “ho pianto tanto, non parlavo e pensavo di mollare”

Ufficiale Spalletti nuovo allenatore del Napoli. Il Tweet di De Laurentiis

Mercato Napoli Koulibaly, il difensore sempre più vicino all’addio

Dossou Yovo su Maignan: “Orgoglioso di vederlo nel Milan, la prima volta che lo incontrai…” – ESCLUSIVA EC

Real Madrid, ufficiale Alaba: contratto fino al 2026

 

Articolo precedenteUdinese De Paul: sul talento argentino piomba l’Atletico Madrid
Articolo successivoNapoli entourage D’Ambrosio: “Gli piacerebbe ritrovare Spalletti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui