ROMA PAROLE SHOMURODOV – Eldor Shomurodov, arrivato nelle scorse settimane dal Genoa, si è presentato ufficialmente alla Roma.

Tra il gol al Trabzonspor e l’assist a Veretout di domenica, molto positivo è stato l’impatto nella capitale dell’attaccante uzbeko.

ROMA PAROLE SHOMURODOV

ROMA PAROLE SHOMURODOV – Così il giovane centravanti: “Prima di arrivare in un top club come la Roma ero concentrato sul migliorare me stesso senza mettermi troppa fretta. Ora devo pensare al bene della mia squadra. Quello che dobbiamo raggiungere è la vittoria e non solo di qualche partita ma anche di alcuni trofei. Il punto di riferimento è quello: dare una mano alla squadra. Voglio portare dei trofei in città. 

Devo dire che sul ruolo sia che giochi largo o al centro per me non c’è differenza. Mi trovo bene in entrambi. Abraham? La cosa importante è che tutto venga deciso per il bene della Roma. Se giocherò con lui lo farò, se mi verrà chiesto di aspettare lo farò“.

Poi su Mourinho: “Ci siamo visti due anni fa a Mosca quando ci siamo conosciuto. Quando è arrivata la notizia dell’interesse della Roma non ho potuto tergiversare. La Roma è un top club e poi Mourinho è stato uno dei motivi per cui ho deciso di venire, è uno dei migliori al mondo e voglio crescere con lui“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Juve Ronaldo: Mendes filtra con il City, ma…
Articolo successivoMercato, Thorsby verso l’Atalanta: trattativa ai dettagli. La Samp ha scelto il sostituto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui