ROMA PAROLE ABRAHAM – Tammy Abraham si è ufficialmente presentato ai tifosi della Roma. L’attaccante inglese è stato ingaggiato dal Chelsea per sostituire Edin Dzeko, trasferitosi all’Inter.

Così il giocatore: “Sono ambizioso come lo è Mourinho, sono qui per vincere. Possiamo alzare dei trofei con questa squadra anche in campo internazionale.

Il mister e Tiago Pinto mi hanno spiegato l’ambizione e la visione di questo club sono anche io ambizioso e credo in una visione quando ne vedo una.. Sono venuto qui per vincere, speriamo di farlo già da quest’anno. Siamo concentrati di partita in partita“.

ROMA PAROLE ABRAHAM

ROMA PAROLE ABRAHAM – Prosegue: “Tengo a dire che non sono qui solo per José, la sua presenza è stata molto importante per la mia decisione ho sempre seguito la Roma, anche nelle competizioni internazionali, e ho avuto il privilegio di giocare al Chelsea con Rudiger ed Emerson. Tony in particolare mi ha sempre parlato benissimo del club.

Ho iniziato da ala destra, non ho sempre giocato da centravanti, posso farlo ma dipende sempre dai giocatori che il mister sceglie. Io devo dare tutto in termini di gol, assist e contributo alla squadra“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteIcardi sostituto di Ronaldo? La Juve tenta il prestito oneroso
Articolo successivoManchester United, Ronaldo torna ai Red Devils: il comunicato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui