James Pallotta, presidente della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla pagina social del club giallorosso. Temi del momento, ovviamente, Daniele de Rossi e il mister Claudio Ranieri. Eccole di seguito:

Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e un grande romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie.

Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio […] per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili“.

 

 

<blockquoteclass=”twitter-tweet” data-lang=”it”>

Pallotta: “Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili” #DDR16 pic.twitter.com/eKI4CECN61

— AS Roma (@OfficialASRoma) 27 maggio 2019

Articolo precedenteInter, la vicinanza a Spalletti dopo la morte del fratello
Articolo successivoRoma, mercato, al via le grandi manovre: il sogno è Zapata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui