ROMA PALLOTTA PETRACHI – Dopo soli dodici mesi, Gianluca Petrachi potrebbe lasciare il ruolo di direttore sportivo della Roma. Alla base ci sarebbe una rottura con il patron James Pallotta.

Ecco quanto riferisce “Il Corriere dello Sport“: “Tra Gianluca Petrachi e la Roma c’è aria di divorzio. La rottura tra il direttore sportivo e Pallotta può portare a interrompere il rapporto, già incrinato negli ultimi mesi e difficile sin dall’inizio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’intervista sul sito della società di Pallotta, che quando ha elogiato Fonseca ha fatto riferimento ad altri dirigenti e non a Petrachi. Ma i motivi del malessere sono altri e più profondi. Al direttore sportivo non andrebbe bene questa situazione, in cui il progetto tecnico che gli era stato prospettato un anno fa ora è stato completamente stravolto in corsa, soprattutto dopo la mancata cessione a Friedkin, che ha creato malumore tra i dirigenti.

Quello che a Petrachi ha dato fastidio è che la Roma deve rivedere il progetto, deve prepararsi a un ridimensionamento, ma nessuno lo dice chiaramente. Il confronto telefonico tra Petrachi e Pallotta, con l’aiuto di un traduttore, è stato molto acceso (la società comunque non conferma). Il presidente ha anche fatto riferimento all’intervista del direttore sportivo a Sky, che non era piaciuta nelle alte sfere della società“.

[df-subtitle]ROMA PALLOTTA PETRACHI[/df-subtitle]

ROMA PETRACHI PALLOTTA – “Il direttore sportivo, che ha modi a volte irruenti, ha perso la pazienza perché da qualche tempo ha l’accordo con Pedro, la prima scelta di Fonseca. Il presidente non gli avrebbe dato l’ok a chiudere l’operazione.

Allora il direttore sportivo gli avrebbe chiesto di raccontare alla piazza quali sono le reali prospettive della Roma. C’è stato un confronto duro, sono volate parole grosse, la situazione è in evoluzione. Il rapporto è agli sgoccioli. Se non ci saranno chiarimenti si arriverà a una rottura“.

Articolo precedenteNapoli Gattuso: “Dedico qualificazione a mia sorella, in finale ce la giocheremo”
Articolo successivoSampdoria, Ramirez: “Mi piace giocare in più ruoli, sulla ripresa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui