Roma Pallotta risponderà all’offerta di Friedkin entro il 10 agosto

Roma Pallotta risponderà all’offerta di Friedkin entro il 10 agosto

Le parti potrebbero accordarsi per 540 milioni

Roma Pallotta – Il cambio di proprietà dei giallorossi entro la fine dell’anno è ancora una possibilità. Sebbene l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus abbia bloccata la trattativa con Friedkin, infatti, la società interessa a diversi possibili acquirenti. Attualmente, la precedenza è del gruppo Friedkin, con il quale Pallotta aveva definito tutta l’operazione.

Tuttavia, anche dopo la ripresa del campionato, tra le parti ci sono stati alcuni attriti circa il metodo di pagamento. In più, Friedkin aveva deciso di attendere la fine della Serie A, per calibrare il prezzo in base al posizionamento in classifica. Questa situazione, poi, è cambiata. Friedkin ha presentato una nuova offerta. La cifra? 490 milioni cash più 85 da utilizzare subito per il mercato. Pallotta ne vorrebbe 600, ma è disposto a trattare e chiudere a 540 milioni.

Roma Pallotta – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pallotta ha tempo sino al 10 di agosto per rispondere a Friedkin. Intanto, la società giallorossa ha presentato tutta la documentazione inerente all’aumento di capitale alla Consob. Burocrazia finanziaria necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A.

Probabilmente, queste saranno le ultime operazioni di Pallotta per la Roma. Nonostante i diversi intoppi, naturali quando si tratta di investire cifre molto elevate, l’intenzione del Presidente americano è quella di cedere la società.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply