ROMA GUEDES VALENCIA – Il rinforzo designato per l’attacco della Roma che possa affiancare o dare fiato ad Abraham è Goncalo Guedes. Il portoghese stesso, come riporta Calciomercato.com, vorrebbe dare la priorità ai giallorossi, avendo capito che il suo futuro sarà lontano dal Valencia. Guedes fa sempre parte della scuderia di Jorge Mendes, che è al lavoro per regalare l’attaccante a Mourinho.

ROMA, OTTIMISMO PER GUEDES: CARLES PEREZ LA CONTROPARTITA PER IL VALENCIA

Dalle parti di Trigoria aumenta sempre di più l’ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, nonostante l’alta valutazione del Valencia. Il club spagnolo chiede infatti 40 milioni di euro, ma la Roma crede di poter chiudere intorno ai 20-25 più l’inserimento di una contropartita. Anche perchè il Valencia deve necessariamente ricavare 60 milioni entro fine Giugno, e sa bene che Guedes è uno di quelli con più valore in rosa.

La Roma vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Diawara, che ha già espresso il gradimento alla destinazione spagnola. Un nome che però non entusiasma particolarmente Gennaro Gattuso, che avrebbe invece fatto il nome di Carles Perez, altro giocatore in uscita dalla Capitale. Nelle prossime ore la Roma incontrerà Jorge Mendes, arrivato a Milano, e la situazione potrebbe dunque cominciare a sbrogliarsi, indirizzando Guedes verso i giallorossi.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus, per Mandragora interesse di Torino e Fiorentina
Articolo successivoSerie A 2022/23, con il calendario domani è già tempo di nuova stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui