ROMA NZONZI – Steven Nzonzi non riesce a trovare pace. Infatti, il calciatore francese ceduto in prestito dalla Roma al Galatasaray la scorsa estate, sarebbe in netta rottura con il club turco; a seguito di un duro faccia a faccia con il tecnico Fatih Terim.

Eppure, l’avventura di Nzonzi in Turchia sembrava essere partita bene, con 15 presenze fra SuperLig turca e Champions League. Tuttavia, ormai, la rottura è ormai insanabile, con il calciatore che nelle ultime ore è stato messo addirittura fuori rosa.

Roma: per Nzonzi si fa avanti l’OL di Rudi Garcia?

ROMA NZONZI –  Secondo quanto riporta l’emittente Bein Sports, il Galatasaray avrebbe intenzione di rispedire Nzonzi a Roma già a gennaio, chiudendo anticipatamente il prestito. Dall’altra parte, però, i Giallorossi non avrebbero alcuna intenzione di re-integrarlo in squadra, perciò sarebbero disposti a riaccettarlo solo per poi girarlo nuovamente in prestito.

Ed è qui che entra in gioco un ex-Giallorosso: infatti, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, Rudi Garcia vorrebbe il calciatore nel suo Olympique Lyonnais, offrendogli quindi anche la possibilità di continuare a calcare un palcoscenico importante come la Champions League, che vedrà i francesi affrontare la Juventus negli ottavi di finale.
Articolo precedenteL’agente di Kulusevski fa tremare il Parma: “Via solo per una grande occasione”
Articolo successivoMercato Inter, si complica la trattativa col Barcellona per Vidal

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui