Roma Galatasaray – Arrivato in Turchia come un eroe, Steven Nzonzi sembra molto vicino a lasciare il Galatasaray. Qualche tempo fa, a causa del suo comportamento, il centrocampista è stato escluso dalla rosa e la Roma è già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. A confermare l’addio quasi imminente è stato lo stesso giocatore in un’intervista a Telefoot, Di seguito le sue dichiarazioni:

“Quando le cose non vanno bene, si punta il dito su alcuni giocatori. Non mi sento in colpa perché non c’è stato davvero nulla, si poteva risolvere tutto a parole. Forse è meglio per tutti terminare questo prestito e trovare qualcos’altro. Vorrei rimanere in Europa, in un campionato di livello. Il Lione? È un ottimo club. Per quanto mi riguarda, tutto dipende da cosa mi verrà detto e dal lavoro che verrà svolto per me e per la squadra. Ma tutto è possibile, perché no? PSG? Sono parigino, tutta la mia famiglia è a Parigi. Sarebbe bello per qualsiasi giocatore parigino giocarci”.

Roma Galatasaray – Ricordiamo che il francese è arrivato in Turchia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alla luce di quanto successo, però, la Roma ha iniziato ad ascoltare diverse offerte. Per il momento, sul giocatore ci sono il West Ham, l’Everton e il Celta Vigo.

Articolo precedenteMercato Napoli, accordo con il Verona per Rrahmani
Articolo successivoManchester United – Offerta monstre per Bruno Fernandes: chiusura vicina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui