[df-subtitle]I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Siviglia sulla base di 32-33 milioni, cifra di poco inferiore alla clausola rescissoria del giocatore pari a 35. Al mediano un quadriennale da 3,5 milioni più bonus[/df-subtitle]

La Roma è a un passo da Steven N’Zonzi. Nonostante nelle scorse ore si vociferava un inserimento di Monaco e PSG, i giallorossi hanno compiuto l’affondo decisivo.

Secondo quanto scrive “La Gazzetta dello Sport“, il club capitolino e il Siviglia avrebbero trovato l’accordo sulla base di 32-33 milioni, poco meno della clausola rescissoria del giocatore pari a 35. Mentre il calciatore firmerebbe un contratto quadriennale da 3,5 milioni annui più bonus.

Il tecnico Eusebio Di Francesco sarebbe quindi molto vicino ad accogliere il suo nuovo mediano, vicinissimo a lasciare la squadra andalusa dopo tre stagioni. Solo poche settimane fa, N’Zonzi ha alzato al cielo la Coppa del Mondo con la Francia.

Articolo precedenteMilan, è arrivata l’intesa per Castillejo: i dettagli
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Pauluzzi (L’Equipe): “Bakayoko al Milan? Operazione che lascia tanti dubbi. Sul flop al Chelsea…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui