La Roma è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima sessione di mercato, il numero uno dell’Aston Villa rappresenterebbe il nuovo nome per la porta dei giallorossi

ROMA SU DIBU MARTINEZ – La Roma pare essere alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. 

Rui Patricio, in scadenza nel 2024 non convince più la dirigenza giallorossa che sta continuando a guardarsi attorno: oltre a Vicario, su cui ci sono anche Napoli e Bayern Monaco, un nuovo nome pare aver attirato l’attenzione del DS Tiago Pinto.

Secondo quanto riportato da ilromanista.it la dirigenza capitolina sembra essere sulle tracce di Emiliano “Dibu” Martinez. Il portiere classe ’92 fresco vincitore del mondiale e del titolo di miglior portiere del 2022, sarebbe in uscita dall’Aston Villa.

Le cifre e la concorrenza

Se da una parte c’è la voglia di regalare a Mourinho un nome di assoluta qualità, dall’altra la dirigenza giallorossa dovrà far fronte a un cartellino abbastanza elevato, intorno ai 20 milioni di euro – complice lo strepitoso Mondiale dell’estremo difensore argentino – e la forte concorrenza, specialmente degli Spurs di Antonio Conte.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuventus dalla Spagna ipotesi Donnarumma per la porta?
Articolo successivoAgente Mario Rui: “Oliveira gioca le partite fisiche? Una c..ata di…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui