ROMA MURIQI – In vista della prossima stagione, la Roma sta già pensando al vice di Edin Dzeko. Il rendimento di Nikola Kalinic – e di Patrik Schick in precedenza – non è stato sufficiente.

Così, secondo quanto riferisce il portale turco “Hurriyet.com.tr“, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Vedat Muriqi, attaccante del Fenerbahce, che dodici mesi fa lo aveva acquistato dal Çaykur Rizespor. In questa stagione ha realizzato 17 reti in 34 presenze tra Super Lig e coppa nazionale. Il suo cartellino è valutato attorno ai 15 milioni di euroe, e nei mesi scorsi il suo nome era stato accostato anche alla Lazio.

ROMA MURIQI – Di nazionalità kosovara, Muriqi ha 26 anni, e con il Kosovo conta già 23 presenze e 8 gol. Milita in Super Lig dall’agosto 2014, quando venne ingaggiato dal Giresunpor.

Come indicato in precedenza, il calciatore prenderebbe il posto di Nikola Kalinic. Il centravanti croato – che in Italia ha vestito anche le maglie di Fiorentina e Milan – non ha convinto, totalizzando 1 presenze e 2 gol tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League.

Quando è mancato Edin Dzeko, si è sentita fortemente la sua assenza. Così la Roma punta a rinforzare l’attacco. Nel frattempo, questa sera i giallorossi di Fonseca saranno impegnati in campionato contro il Brescia.

Articolo precedenteRoma Pallotta Friedkin, prosegue la trattativa. E Cavani…
Articolo successivoZaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui