ROMA DEPAY – Il grande problema di questo avvio di stagione della Roma è stata l’evidente e preoccupante sterilità offensiva. Pur essendo una delle squadre che creano più occasioni da gol a partita, i giallorossi hanno segnato appena 18 reti in 15 gare. Causa principale l’involuzione in zona gol dei suoi attaccanti, Abraham su tutti. Per sopperire a questo problema, oltre al già arrivato Solbakken, Mourinho sogna di portare nella Capitale Memphis Depay.

ROMA, MOURINHO SOGNA DEPAY PER L’ATTACCO: LA SITUAZIONE

L’attaccante olandese non rinnoverà il suo contratto con il Barcellona in scadenza a Giugno, e potrebbe dunque essere una grande occasione a parametro zero. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, Mourinho si sarebbe già mosso in prima persona per convincere Depay a scegliere la Roma. Lo Special One, come spesso accaduto nel mercato della Lupa degli ultimi anni, potrebbe essere un fattore più che decisivo per superare la concorrenza.

Addirittura il club giallorosso vorrebbe fare un tentativo per portare l’olandese in Italia già a Gennaio, magari prelevandolo in prestito per sei mesi per poi fargli firmare un contratto di tre anni a Luglio. Ipotesi, quest’ultima, più complicata, ma comunque da non scartare del tutto, visto che Depay a Barcellona non rientra nei piani di Xavi e che i catalani sarebbero solo che contenti di liberarsi di un ingaggio importante.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, tutti pazzi per Scalvini: ma la Dea vuole 40 milioni di euro
Articolo successivoDe Laurentiis: “Il calcio è malato dall’alto. Juve? Non ne parlo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui