ROMA MKHITARYAN SUL FUTURO – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” e “DAZN” al termine del derby vinto per 2-0 dalla Roma, Henrik Mkhitaryan ha parlato del suo futuro.

Così l’esterno armeno: “Vediamo, adesso non posso dire niente, vediamo c’è ancora tempo. Sono innamorato di questo club, di questa città, dei tifosi, però dobbiamo capire che ho 32 anni e non è facile fare una scelta. Ci sono ancora un po’ di giorni per pensare se resterò o meno. Devo analizzare tutto per vedere se per me sarà un bene o no. Voglio conoscere tutto“.

ROMA MKHITARYAN SUL FUTURO

ROMA MKHITARYAN SUL FUTURO – Prosegue: “Per alcuni giocatori e per il mister era l’ultima partita e volevamo fare una cosa speciale, non è semplice battere la Lazio. Abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo dimostrato di poter giocare contro chiunque e vincere. Dobbiamo fare di tutto per capire cosa chiederà Mourinho, poi vedremo se riusciremo a vincere qualcosa“.

Poi: “Mourinho? Quello che è successo a Manchester finisce lì, se dovessi rimanere ripartiremo da zero. Dobbiamo capire che, se vogliamo vincere qualcosa, serve la stessa ambizione. Se dovessi restare, farò di tutto per aiutare la squadra. Avremo tempo per parlarne“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBenevento-Crotone, l’1-1 finale salva aritmeticamente il Cagliari: al Torino basta un punto
Articolo successivoMercato Lazio Simy, biancocelesti sul bomber del Crotone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui