ROMA MILIK NAPOLI RICCARDI – La Roma non molla la presa per Arek Milik. Oltre a Under, i giallorossi starebbero pensando di inserire nella trattativa Alessio Riccardi, giovane centrocampista di 19 anni.

Così “Il Corriere dello Sport“: “La Roma e il Napoli stanno lavorando su un’operazione che potrebbe accontentare entrambi i club: Ünder e Riccardi per Milik. De Laurentiis valuta 40 milioni il centravanti in scadenza di contratto a giugno, la Roma con l’inserimento di Riccardi dovrebbe riuscire a evitare di inserire un conguaglio (30 milioni la valutazione di Ünder, 10 quella del giovane Primavera), per arrivare alla prima scelta per sostituire Dzeko e avrebbe anche il modo di fare plusvalenze. Fienga oggi è a Milano per altri appuntamenti di mercato, ma la trattativa con il Napoli continua direttamente con De Laurentiis. I due club stanno provando a trovare un accordo, che non è facile per quanto è articolato“.

ROMA MILIK NAPOLI RICCARDI

ROMA MILIK NAPOLI RICCARDI – “[…] I contatti tra Fienga e De Laurentiis sono quotidiani, le due società sono intenzionate a trovare il punto d’incontro, muovendo solo giocatori (o al massimo con un piccolo conguaglio), considerato che il Napoli considera superiore la quotazione di Milik a quella di Ünder di almeno 10 milioni. De Laurentiis sta valutando la proposta della Roma, che continua a non voler inserire Veretout nell’operazione. Riccardi ha anche altre richieste, lo vogliono squadre dove avrebbe maggiori possibilità di giocare, ma naturalmente sarebbe onorato di vestire la maglia del Napoli. Entrambi i club in questo modo potrebbero trovare soluzioni tecniche importanti con un occhio al bilancio. Riccardi ha esordito in Coppa Italia in prima squadra con Di Francesco, mentre Fonseca non lo ha preso molto in considerazione“.

Articolo precedenteMercato Napoli Lozano, il messicano può partire per 40 milioni
Articolo successivoMercato Benevento, si cerca il grande colpo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui