spot_img
HomeSerieANapoliRoma Milik intesa ingaggio, ora si tratta col Napoli

Roma Milik intesa ingaggio, ora si tratta col Napoli

-

ROMA MILIK INTESA INGAGGIO – A piccoli passi, Arkadiusz Milik si avvicina alla Roma. A riferirlo è Alfredo Pedullà.

Così scrive nel proprio sito il noto giornalista esperto di calciomercato: “C’è una base di intesa tra Arek Milik e la Roma da circa cinque milioni (con i bonus) a stagione. Adesso saranno Roma e Napoli a provare un accordo, sicuramente sotto i 30 milioni e probabilmente anche sotto i 25. I due club sono in continuo contatto, Milik ha capito che la Juve è fuori dai giochi e che a nulla varrebbe andare al braccio di ferro con il Napoli senza la certezza di andare in bianconero (anche a parametro zero)“.

ROMA MILIK INTESA INGAGGIO – “E quindi tra Milik e il Napoli è in atto un disgelo, in attesa dell’accordo tra il club di De Laurentiis e la Roma. Nel discorso non sono previste contropartite tecniche. Una situazione che coinvolge Dzeko, sempre nel mirino della Juve, e ovviamente anche Suarez (con tempi potenzialmente più lunghi perché deve ottenere il passaporto comunitario). Ma adesso per Milik, come raccontato ieri mattina, la situazione può normalizzarsi con un rapido accordo per la cessione: oggi è più Roma piuttosto che estero. E in questa pazza estate che condiziona il giro di attaccanti, la situazione che si sblocca prima sarà quella che andrà rapidamente in porto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Treviso-Limana Cavarzano: Marcolin e Sottovia sono straripanti, finisce 5-0

0
TREVISO LIMANA CAVARZANO - Dopo il netto successo di Vittorio Veneto mercoledì sera, il Treviso - finora a punteggio pieno nel campionato di Eccellenza...