Ultime mercato Roma – Dopo le news di mercato circolate nelle ultime ore sulla Roma, è necessario fare un punto delle varie situazioni.

Partendo dal mercato in uscita, il primo nome è quello di Nzonzi. Il centrocampista francese, che non si è presentato alle visite mediche, è considerato uno dei giocatori in partenza. Dopo la notizia di un’offerta di 20 milioni di euro da parte del Lione, è arrivata la secca smentita del presidente Aulas a Teleradiostereo.

Il Lione, al momento, non ha presentato nessuna offerta per il giocatore e non è detto che lo farà in futuro. Il comportamento di Nzonzi non è piaciuto alla dirigenza, che valuterà ogni possibile soluzione. Il problema resta il costo del cartellino. Pagato quasi 30 milioni un anno fa, la Roma non vorrebbe ottenere una minusvalenza.

Olsen è l’altro nome in uscita. Per il portiere svedese, protagonista di una stagione da dimenticare, c’è l’interesse del Watford. La destinazione potrebbe piacere all’estremo difensore, che non sente la fiducia della società. Nelle ultime gare di campionato, infatti, Olsen è stato sostituito da Mirante.

Altro giocatore in uscita è Gerson. Dopo il prestito alla Fiorentina, Gerson potrebbe accasarsi al Genoa. Nei prossimi giorni le parti si incontreranno per discutere.

Ultime mercato Roma – Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, la Roma sta muovendo i primi passi per trovare il sostituto di Manolas. Con il greco in partenza, direzione Napoli, i giallorossi avrebbero individuato in Bartra il nome giusto.

Oggi il ds Petrachi ha incontrato l’agente del calciatore a Milano. Il Betis chiede circa 25 milioni di euro. E a fronte dell’ingaggio di 2,6 milioni di euro, la Roma è pronta a concedere al giocatore un contratto più lungo, con ingaggio spalmato. Sempre con il Betis, la Roma vorrebbe trattare Pau Lopez. Il portiere avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto, perché interessato al trasferimento nella Capitale.

Infine, vi è Diawara. Il centrocampista arriverà dal Napoli nell’affare Manolas. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Petrachi ha incontrato l’agente del calciatore per definire l’ingaggio. A breve entrambe le operazioni potrebbero essere rese ufficiali.

Per quanto riguarda il portiere, la Juventus avrebbe offerto alla Roma Perin. Tuttavia, i giallorossi avrebbero rispedito l’offerta al mittente.

Articolo precedenteJuventus, la madre di Rabiot: “Nessuna offerta dal PSG”
Articolo successivoDecreto Crescita, via libera alla legge: c’è l’ok del Senato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui