Roma Mayoral Coronavirus – L’estate scorsa, Borja Mayoral è sbarcato nella Capitale sponda giallorossa. Il “vice Dzeko” ha iniziato a prendere confidenza con il gruppo e ha già messo a segno i suoi primi gol. Oggi, l’attaccante spagnolo è stato protagonista di una diretta Instagram con Sweet Warrior, un canale che si occupa di diabete. Mayoral, per chi non lo sapesse, ne è affetto e ha voluto raccontare la propria esperienza. Di seguito le dichiarazioni riportate dal sito del Corriere dello Sport:

Questo problema non mi ha impedito di arrivare dove sono. Sono orgoglioso di esserlo, mi ha fatto maturare molto e imparare tante cose. A me piace molto mangiare, per cui tutti mi chiedono ‘Non puoi mangiare questo o quest’altro’. La verità è che potrei, anche se non dovrei, ma la salute viene prima di tutto. Tutti noi abbiamo una volta al mese in cui facciamo uno strappo alla regola. Bisogna tenerlo sotto controllo e avere una buona alimentazione. Questo ultimo aspetto è molto importante per un atleta e a maggior ragione per un atleta diabetico”.

Roma Mayoral Coronavirus – L’attaccante giallorosso, poi, ha raccontato di aver avuto il Coronavirus quando giocava nel Levante:

Non possiamo lasciare Roma, così ne abbiamo approfittato e oggi ci siamo allenati. Abbiamo qualche positivo in squadra, ma non sono molto preoccupato per il Covid perché già l’ho avuto, la scorsa estate. Ho avuto qualche sintomo la scorsa estate e poi ho potuto finire il campionato. Ora sono più tranquillo perché ho sviluppato gli anticorpi e penso di non potermi contagiare di nuovo”.

Articolo precedenteNazionale Bonucci: “Chiesto troppo al mio fisico, domani torno a casa”
Articolo successivoKluivert Roma: “All’Ajax avrei giocato di più, ma in giallorosso…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui