Roma Mayoral addio a gennaio? Ci sono Atalanta e Fiorentina

34

Roma Mayoral – Con l’addio di Edin Dzeko, che ha lasciato la maglia giallorossa per approdare all’Inter, Borja Mayoral sembrava pronto a diventare un punto fermo della Roma. L’attaccante spagnolo, lo scorso anno, è stato protagonista di una stagione brillante in cui ha messo a segno numerosi reti partendo dalla panchina.

Tuttavia, per Mourinho, Mayoral è diventato la terza scelta e potrebbe lasciare presto la Capitale. L’attaccante, lo ricordiamo, è arrivato con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto dal Real Madrid. Ad oggi, la Roma non sembra convinta di volerlo riscattare e altre squadre sondano il terreno.

Secondo quanto riportato da TodofichajesMayoral piace a molte squadre della Liga, ma anche della Serie A. La Fiorentina aveva chiesto informazioni già nella scorsa sessione di mercato ed è pronta a riprendere i contatti a gennaio. Anche l’Atalanta, sempre secondo quanto riportato dal portale web, avrebbe pensato al suo cartellino.

Roma Mayoral – Il campionato è appena iniziato e Mourinho studia continuamente le soluzioni migliori per affrontare le partite. Se Mayoral non dovesse trovare lo spazio sperato, però, non è da escludere che il Real Madrid chieda di farlo rientrare dal prestito per non far abbassare notevolmente il prezzo del suo cartellino.

Articolo precedenteLazio Kostic: “L’Eintracht viene prima di tutto. Alcune persone mi devono delle scuse”
Articolo successivoRoma intervista Mourinho: “Qui progetto duraturo. Mi sento migliorato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui