Mercato, asse caldo Roma-Marsiglia: Under e Pau Lopez verso la Costa Azzurra

La rosa della Roma è ancora molto profonda. Con i giocatori al rientro dai prestiti e quelli già in squadra considerati esuberi, la dirigenza giallorossa deve pensare a sfoltirla con qualche cessione. Prima di vedere qualche nuovo acquisto per José Mourinho infatti, potremmo assistere a una doppia operazione in uscita.

ROMA E MARSIGLIA PREPARANO MAXI OPERAZIONE: UNDER E PAU LOPEZ IN FRANCIA?

In particolare, Sky Sport parla di un asse caldo tra Roma e Marsiglia. I giocatori in discussione tra i due club sarebbero Pau Lopez e Cengiz Under. Okcalciomercato.it riporta che, al contrario di quanto si pensasse, il turco non dovrebbe avere nuove chance di restare con il tecnico portoghese. Per quanto riguarda il portiere invece, quello del numero 13 è un profilo che all’allenatore pluricampione d’Europa non interessa e, come sappiamo, starebbe spingendo per Rui Patricio del Wolverhampton.

Situazione OM: nulla è ancora stato definito, ma l’asse tra giallorossi e marsigliesi potrebbe scaldarsi già nei prossimi giorni, proprio perché i primi hanno bisogno di fare mercato in entrata al più presto. Under è valutato intorno ai 15 milioni di euro, la stessa cifra che l’Eintracht Francoforte chiede per l’esterno Kostic. Poi, per l’estremo difensore spagnolo si potrebbe chiudere con un prestito con obbligo di riscatto fissato alla medesima cifra del suo compagno anatolico.

Roma-Marsiglia, Pau Lopez e Under

I due potrebbero quindi finire entrambi al Marsiglia, in una maxi operazione che è comunque complicata e non vicina alla definizione.

LEGGI ANCHE:

Mercato Manchester City: tutto su Grealish dopo l’Europeo

Mercato Juve Dybala, l’obiettivo comune è proseguire assieme

Mercato Inter Brozovic, futuro ancora incerto per il mediano

Italia, Mancini: “A Wembley per divertirci, sperando di tornarci. Non sarà semplice”

Italia, Bonucci: “Austria difficile, se abbassiamo attenzione e umiltà, diventiamo normali”

Mercato Roma sulla difesa: Rinnovo Mancini. Smalling ed Ibanez incerti

Articolo precedenteMercato Manchester City: tutto su Grealish dopo l’Europeo
Articolo successivoManchester United-Sancho: ci siamo. Oltre 90 milioni al Dortmund

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui