ROMA MANCINI MATERAZZI – Intervistato dai canali ufficiali del club di James Pallotta, Gianluca Mancini ha parlato di questo inizio della sua nuova avventura alla Roma, che lo ha acquistato dall’Atalanta nelle scorse settiamane.
Così il difensore centrale: “Fonseca? Una buonissima impressione. E’ sicuro di sé, delle sue idee. E’ molto diretto e ti dice apertamente se fai bene o male. Siamo all’inizio, ma mi ha subito fatto una buona impressione. Dialoga molto con il gruppo e con i singoli, come è giusto che sia. L’intensità degli allenamenti è alta, i primi giorni sono rimasto a bocca aperta. Questi sono gli allenamenti giusti per trovare la buona condizione per l’inizio del campionato. Quando il mio procuratore mi ha prospettato questa possibilità gli ho detto senza esitare: ‘Voglio andare’. Qui sono passati tanti campioni, è un onore rappresentare questa maglia. È una piazza che mi è sempre piaciuta. Roma ti dà un senso di magia. I tifosi sono calorosi e io sono fiero di poter giocare qui“.
[df-subtitle]Mancini, il nuovo difensore della Roma si racconta[/df-subtitle]
ROMA MANCINI MATERAZZI – Prosegue: “Materazzi? Uno dei miei tatuaggi è legato a lui e un massaggiatore del Perugia quando lo scoprì gli inviò una foto. Marco gli rispose e promise di incontrarmi una volta tornato lì e così è stato. Il 23 della mia maglia è dedicato sia a lui sia al giorno in cui mi sono fidanzato con la mia compagna“.