Roma Kumbulla: “Ottima impressione i Friedkin, su Dzeko…”

Roma Kumbulla: “Ottima impressione i Friedkin, su Dzeko…”

ROMA KUMBULLA – Intervistato da “Sky Sport“, Marash Kumbulla ha parlato di questo suo primo periodo alla Roma, che negli ultimi giorni del calciomercato lo ha ingaggiato dal Verona.

Così il difensore albanese: “Mi è piaciuto tantissimo lo spogliatoio, molto unito e bello: si ride e si scherza, poi ovviamente ci sono i minuti di serietà. La cosa che mi ha colpito di più è proprio il gruppo molto unito. I Friedkin? Sono quasi sempre a Trigoria, perciò li vediamo praticamente tutti i giorni. Mi hanno fatto un’impressione buonissima, dimostrano di essere molto uniti“.

ROMA KUMBULLA

ROMA KUMBULLA – Poi: “Dzeko? Edin è difficile da marcare, però questo mi aiuterà molto a migliorare. Marcare giocatore come Dzeko durante ogni allenamento non può che farti migliorare. Dzeko si allena sempre al massimo, l’ho visto benissimo. È un grande esempio per tutti noi, è il nostro capitano. Sono sicuro che già da domenica o nelle prossime partite farà benissimo“.

Prosegue: “L’obiettivo? Quello di dare sempre il massimo in campo, non dobbiamo porci limiti ma fare il meglio possibile. Poi si vedrà come andremo“.

 

LEGGI ANCHE:

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply