[df-subtitle]Le parole del talento giallorosso dal ritiro della nazionale olandese[/df-subtitle]Justin Kluivert è stata una delle note liete della Roma di inizio campionato, decisivo nel match d’esordio contro il Torino con l’assist vincente per Edin Dzeko.

I giallorossi hanno puntato molto su di lui, sborsando una cifra importante per strapparlo all’Ajax, e l’olandese sembra essere pronto a dimostrare il suo valore sul campo: “Voglio diventare titolare, sono partito per quello“, ha dichiarato dal ritiro della nazionale orange ai microfoni di Fox Sport.

Una crescita graduale, senza creare alcun tipo di problema: “Certamente non è arrivato ancora il mio momento, ma ho giocato vari minuti e sono felice. Anche gli allenamenti sono soddisfacenti. Tutti sapevano che l’inizio a Roma non sarebbe stato facile viste le grandi aspettative dell’ambiente. All’Ajax ero più libero in campo, qui gioco più verso l’interno, e col passare del tempo mi sento sempre più a mio agio. Qui ci sono grandi giocatori, e questo ti permette di diventare più intelligente“.

Articolo precedenteLeo Messi: “Juventus favorita per la Champions con CR7”
Articolo successivoItalia, Bernardeschi: “Credo nella mentalità e nella mia testa grazie alla Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui