ROMA KLUIVERT BARCELLONA – Dopo due stagioni, Justin Kluivert potrebbe lasciare la Roma. Stando a quanto riferisce il giornale spagnolo “Don Balon“, Patrick Kluivert – padre dell’ala – avrebbe offerto il giocatore giallorosso al Barcellona.

Più precisamente, l’ex attaccante del Milan, addetto del settore giovanile blaugrana fino ad alcuni mesi fa, starebbe provando a convincere il club di Bartomeu a puntare su suo figlio. Dal canto suo, il Barcellona non chiuderebbe la porta a una simile ipotesi, ma allo stesso tempo prenderebbe in considerazione di girare Justin Kluivert in prestito. Nel caso ci sarebbe il Valladolid, presieduto da Ronaldo Luiz Nazario de Lima, altra leggende del Barca.

[df-subtitle]ROMA KLUIVERT BARCELLONA[/df-subtitle]

ROMA KLUIVERT BARCELLONA – Non è stato un biennio semplice nella capitale per il ragazzo classe 1999. Approdato alla Roma nell’estate 2018, voluto in particolare dall’ex diesse Monchi, Justin non ha mai convinto del tutto: ad alcune ottime prestazioni ha alternato diverse gare sottotono.

In questa stagione ha collezionato 29 presenze con 7 gol e 2 assist. Nell’ultima gara di mercoledì sera contro il Parma, il giocatore non figurava nemmeno nella lista dei convocati per scelta tecnica. Ad evidenziarlo e a motivare la scelta era stato lo stesso tecnico Fonseca, nella conferenza stampa di ieri: “Non mi è piaciuto come si è allenato, gliel’ho detto”.

Articolo precedenteMercato Roma Smalling, il difensore resterà in giallorosso
Articolo successivoAgente Tonali: “L’Inter ha colmato il gap con la Juventus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui