[df-subtitle]Karsdorp: “Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi a giocare di nuovo, ma è stato bello rientrare”[/df-subtitle]

Per tutta la scorsa stagione è rimasto ai box a causa di un brutto infortunio al crociato. Venerdì sera, in occasione nell’anticipo in casa del Milan, Rick Karsdorp, terzino terzino olandese alla seconda stagione alla Roma, ha ritrovato una maglia da titolare.

In un’intervista rilasciata a “Rtv Rinjmond“, il giocatore ha parlato della sua situazione, senza nascondere il desiderio di tornare un giorno al Feyenoord, club di Rotterdam da cui i giallorossi lo avevano acquistato.

Queste le sue parole: “Ci è voluto un po’ di tempo per abituarsi a giocare di nuovo, ma è stato bello rientrare. Ora mi sento bene, è semplicemente fantastico“.

Prosegue: “Se giochi per il Feyenoordsin dall’infanzia, quando sei lontano ti manca. Per me è sempre una seconda casa. Dovevo fare un altro step andando all’estero e l’ho fatto. Rispetto a due anni fa sono arrivati nuovi ragazzi che devono abituarsi al Feyenoord, ma sono sicuro che tutto funzionerà alla grande. Un giorno mi piacerebbe tornare“.

Articolo precedenteUdinese: una sconfitta, ma tanti aspetti positivi
Articolo successivoLazio, ecco la lista per l’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui