ROMA JUAN JESUS FIORENTINA – Con l’arrivo ormai prossimo di Ibanez, acquistato dall’Atalanta (manca solo l’ufficialità) per 9 milioni di euro, in casa Roma adesso è il momento di sfoltire la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, soprattutto in difesa. Petrachi è al lavoro soprattutto per far uscire due giocatori: Cetin e Juan Jesus.
Per il turco si avvicina sempre di più il passaggio in prestito al Verona: il club del presidente Setti lo ha richiesto e a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca (anche se Fonseca a parole lo ha tolto dal mercato). Fumata bianca che il ds giallorosso si augura possa arrivare anche per il brasiliano ex Inter, richiesto dalla Fiorentina.
ROMA JUAN JESUS FIORENTINA – La Roma ha fissato il prezzo: 7 milioni di euro. La Fiorentina, come riporta il Corriere dello Sport, spera di chiudere per 5. L’operazione dovrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. Il difensore brasiliano ha trovato l’accordo con il club viola per l’ingaggio fino al 2021 (un po’ più basso rispetto a quanto percepisce alla Roma). Adesso il direttore sportivo Pradè sta cercando l’accordo giusto con il club giallorosso per il prezzo del cartellino.
Intanto, come dicevamo ad inizio articolo, Ibanez sbarcherà a Fiumicino nelle prossime ore: la Roma ha battuto la concorrenza del Bologna. Il giocatore ha scelto la Capitale proprio grazie alla possibile doppia cessione Juan Jesus-Cetin che assicurerà maggiore spazio al difensore brasiliano ex Atalanta.