Roma Bijol Udinese – Dopo l’esonero di Josè Mourinho la Roma ha ritrovato continuità nei risultati: i giallorossi sotto la guida del tecnico Daniele De Rossi si ritrovano al quinto posto in campionato e ai quarti di Europa League affronteranno il Milan nel derby europeo. Uno dei perni della squadra, Chris Smalling, ha praticamente saltato tutta la stagione fin ad ora per infortunio e la Roma giustamente sta osservando il mercato: come riporta Calciomercato.com gli occhi sarebbero su Bijol, calciatore che attualmente milita nell’Udinese.

Storia in Italia – Bijol venne acquistato nell’estate del 2022 dall’Udinese: in precedenza il calciatore sloveno militava in Russia, precisamente nel CSKA Mosca. Il costo del cartellino fu di circa quattro milioni e mezzo più il 10% sulla futura rivendita. Con la maglia dell’Udinese ha collezionato finora 49 presenze condite da tre gol.

Roma, interesse per Bijol dell’Udinese

Valutazione – Attualmente Bijol viene valutato circa 15 milioni di euro dall’Udinese, tuttavia il calciatore a giugno giocherà l’Europeo con la Slovenia e in caso di prestazioni positive il prezzo potrebbe ulteriormente salire. La Roma osserva.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, prove di rinnovo con Inzaghi
  2. L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”
  3. Jorginho, l’agente non nega la possibilità di un ritorno in Italia: la Juventus in pole
  4. Juventus, emissari a Wembley per Wendell: il contratto gioca a favore
  5. Chi saranno i convocati per l’Italia a Euro 2024?
Articolo precedenteKhephren Thuram: un nome, una redenzione per il Milan dopo Marcus
Articolo successivoGli occhi dell’Europa su Bento: anche il Milan in prima fila per il portiere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui