Roma Florenzi InterAlessandro Florenzi non parte titolare da diverse partite e, nelle ultime, mister Fonseca ha preferito schierare Davide Santon per sostituire Spinazzola. Una situazione, quella in casa Roma, che ha insinuato dei dubbi circa il futuro del capitano giallorosso.

Nella serata di ieri, prima del match di Europa League, il ds Petrachi ha dichiarato che tutti hanno la possibilità di giocarsi un posto in squadra e che, Florenzi, tornerà presto al servizio della Roma.

Tuttavia, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riportato la notizia secondo cui Alessandro Florenzi potrebbe lasciare la Capitale a gennaio per approdare all’Inter di Antonio Conte. L’allenatore nerazzurro ha chiesto rinforzi e la panchina sembra essere stretta per il terzino. Già l’estate scorsa l’Inter ha seguito con attenzione la vicenda Florenzi, sondando il terreno diverse volte. La società, però, ha sempre chiuso la porta circa il suo trasferimento.

Roma Florenzi Inter – Il caso Florenzi, però, potrebbe non esistere. Il capitano è stato assente contro il Cagliari a causa di un’influenza e mister Fonseca ha trovato delle soluzioni interessanti per la squadra. Alla luce di questo, il portoghese potrebbe aver lanciato un segnale alla squadra, per far capire che non esistono insostituibili. Domenica contro il Parma non è da escludere che Florenzi possa tornare ad indossare la fascia da capitano.

Articolo precedenteVerona, Juric: “Viso aperto anche contro l’Inter, l’ambiente è positivo” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoJuventus, Douglas Costa: “A Mosca il mio gol più bello, una liberazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui