[df-subtitle]L’attaccante del Napoli, la cui clausola da 28 milioni è scaduta lo scorso 15 giugno, piace molto al diesse giallorosso Monchi. Si dovrà trattare con gli azzurri[/df-subtitle]

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta una suggestiva idea di calciomercato da parte della Roma. Il sogno del direttore sportivo giallorosso Monchi sarebbe infatti quello di portare nella capitale Dries Mertens, dall’estate 2013 al Napoli e fino a questo momento bomber dei partenopei.

Il giocatore aveva una clausola rescissoria da 28 milioni, che era esercitabile fino allo scorso 15 giugno. Per arrivare al calciatore belga, al momento impegnato nei Mondiali, la Roma dovrà trattare direttamente con la società di Aurelio De Laurentiis.

L’operazione non sarà comumque di certo facile, perché difficilmente il Napoli venderebbe a una diretta concorrente uno dei suoi migliori giocatori. Ma nel calcio mai dire mai.

Articolo precedenteNapoli: Probabile ritorno di Cavani
Articolo successivoNapoli, è fatta per Fabian Ruiz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui