Nicolò Zaniolo è la rivelazione della Serie A. Nelle ultime settimane, diverse voci di mercato vedono squadre come la Juventus e il Real Madrid interessate al giocatore della Roma. Tuttavia, Monchi e la società giallorossa non hanno intenzione di lasciarsi scappare il talento classe 99′ e a fine stagione, le parti si incontreranno per discuterne il rinnovo.

Nella giornata di oggi, il portale del Corriere dello sport ha raggiunto il padre, Igor Zaniolo, per commentare le prestazioni di Nicolò e per conoscere il suo futuro. Queste le sue parole:

“Il derby? Ho l’adrenalina a mille. E’ sempre una partita speciale, a Roma poi si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che sia più rilassato di me. La gara d’andata contro il Porto è stato un bel banco di prova, ma naturalmente non basta. Non possiamo fare i finti modesti, le sue qualità sono innegabili, ma ovviamente non si deve fermare perché non ha ancora fatto nulla. Dovrà confermarsi nel resto della stagione e poi nei prossimi anni. Se si ferma ai due gol al Porto siamo all’inizio della fine. Rinnovo? Raiola ha chiesto informazioni ed è interessato, ma Vigorelli resterà l’agente di Nicolò per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa”.

Articolo precedenteFantacalcio – I bomber delle piccole squadre: su quali bisogna puntare in queste ultime giornate?
Articolo successivoRoma, Manolas prova a stringere i denti per il derby

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui