Roma KeanMoise Kean potrebbe tornare in Italia. L’ex Juventus, infatti, sarebbe seguito dalla Roma di Fonseca. Il gioiellino azzurro, che in Italia ha dimostrato tutte le sue capacità, ha lasciato i bianconeri per approdare all’Everton. Tuttavia, in Premier non trova spazio e la società potrebbe farlo partire in prestito. Il cartellino di Kean, infatti, è costato quasi 30 milioni di euro all’Everton. E per questo motivo difficilmente verrà ceduto a titolo definitivo, a meno che qualcuno non offra di più. Caso difficile, perchè in Inghilterra, Kean non ha mai segnato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha iniziato a sondare il terreno.  L’arrivo di Kean porterebbe forze fresche nell’attacco della squadra di Paulo Fonseca. E, sempre secondo il quotidiano sportivo, l’attaccante azzurro avrebbe chiesto informazioni all’amico e compagno di Nazionale Nicolò Zaniolo.

L’arrivo nella Capitale dell’ex Juventus sarebbe un vantaggio sia per l’Everton, che per la Roma. I primi, infatti, avrebbero modo di fargli ritrovare la continuità e, magari, il gol. I giallorossi, invece, potrebbero godere della qualità tecnica di un giocatore che, nell’ultimo anno in Serie A, ha segnato sei gol in 13 presenze.

Roma Kean – Il calciomercato invernale non è ancora iniziato, ma la Roma potrebbe avere già individuato il tassello mancante per l’attacco.

Articolo precedenteDanilo: “Sarri come Guardiola. Torino fantastica. Io erede di Alves”
Articolo successivoTra Allan e il Napoli si è rotto qualcosa. E il Psg…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui