spot_img
HomeSerieANapoliRoma Giuntoli Meret, i giallorossi sognano il diesse e il portiere del...

Roma Giuntoli Meret, i giallorossi sognano il diesse e il portiere del Napoli

-

ROMA GIUNTOLI MERET – Con l’acquisizione di Dan Fiedkin, è partita la rifondazione della Roma. Che guarda anche in casa Napoli. Per il dopo Petrachi, i giallorossi starebbero pensando a Cristiano Giuntoli, dal 2015 direttore sportivo dei partenopei. Mentre per la porta piacere Alex Meret, che sostituirebbe Pau Lopez.

ROMA GIUNTOLI MERET – Così scrive “Tuttosport“: “Uno dei primi problemi che dovrà risolvere il nuovo ds (Fienga preferirebbe la pista italiana e con Paratici bloccato alla Juventus, monitora le posizioni di Giuntoli e Ausilio; Planes del Barcellona, l’opzione estera) sarà quello del portiere. Pau Lopez, costato 23,5 più la metà di Sanabria, ha deluso. Il post lockdown dello spagnolo è stato a dir poco difficile, culminato nella papera contro il Siviglia in Europa League“.

ROMA GIUNTOLI MERET

ROMA GIUNTOLI MERET – “Se resterà, lo dovrà soltanto alla valutazione fatta la scorsa estate. Ora a bilancio pesa 20,6 milioni. Difficile, dopo una stagione del genere, che ci sia qualche club diposto a pagare tanto. La Roma ha provato a offrirlo in Germania (Bayer Leverkusen) sentendosi a sorpresa chiedere informazioni su Olsen. Le riflessioni rimangono però aperte. Il problema è capire chi dovrà poi prendere la decisione finale. Dipendesse da De Sanctis, ad esempio, Meret avrebbe molte chance“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...