Roma futuro Fonseca, tutto dipende dall’obiettivo quarto posto

Roma futuro Fonseca – La famiglia Friedkin e il nuovo dg della Roma Tiago Pinto iniziano a programmare il futuro giallorosso. Gran parte della sessione di mercato dipenderà dal raggiungimento del quarto posto in classifica, mentre i dirigenti riflettono sul destino di Fonseca.

La Roma, fino a questo momento, ha collezionato grandi prestazioni e vittorie, ma difficilmente con le big del campionato riesce a portare a casa il risultato. Una difficoltà che, come sappiamo, potrebbe influenzare negativamente la corsa alla Champions League. Non riuscendo a vincere contro le dirette concorrenti, infatti, le possibilità di riuscita si abbassano notevolmente.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i Friedkin hanno delegato tutte le decisioni sugli aspetti tattici a Tiago Pinto, che avrà quindi il compito di confermare o meno il tecnico, suo connazionale. Ricordiamo, inoltre, che il contratto dell’allenatore scadrà a giugno e per il momento non si è ancora parlato di rinnovo.

Roma futuro Fonseca – Tutto dipenderà dall’accesso alla Champions League. Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, infatti, all’interno del contratto di Fonseca vi è una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di raggiungimento del quarto posto. A questo punto non resta che aspettare e vedere l’evoluzione della situazione, ma la dirigenza lavora a un piano b.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS