ROMA FONSECA – Fonseca, allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport in vista della gara di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. Queste le sue parole:

La squadra sta imparando, dobbiamo giocare contro una squadra esperta, Toure, Clichy, Skrtel… dobbiamo fare una partita seria. Non voglio pensare oltre la prossima partita“.

Previsti cambi: “E’ impossibile non cambiare dopo aver giocato due giorni fa“.

In conferenza, Fonseca ha parlato di Pastore:Bisogna considerare la sua condizione fisica, è un giocatore di qualità, tecnica. Speriamo possa stare bene fisicamente, è un giocatore di livello, un professionista esemplare“.

Anche Alessandro Florenzi ha parlato oggi, sottolineando la nuova aria presente nell’ambiente giallorosso:

Mi convince l’unione di intenti che stiamo mettendo in campo, giochiamo l’uno per l’altro senza pensare a chi fa gol, chi fa assist. Il bene della Roma sta venendo davanti a tutto“.

Florenzi aggiunge: “L’Europa League rappresenta una competizione importante, cercheremo di onorarla al massimo. Stiamo cercando di migliorare la fase difensiva e senza non può venire una fase offensiva buona. Cerchiamo degli accorgimenti, c’è tanto lavoro da fare e dobbiamo seguire il mister“.

Dopo l’Europa League, la Roma penserà alla trasferta di campionato in programma domenica, quella contro il sorprendente Bologna.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteInter Evergrande, possibile nuova partnership in arrivo
Articolo successivoFiorentina, Caceres: “In viola per restarci a lungo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui