ROMA FONSECA – Paulo Fonseca, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Dobbiamo pensare al Verona, partita difficile. E’ la seconda squadra con meno gol presi, sarà diverso rispetto ad Instanbul”.
Le scelte per Fonseca: “E’ meglio quando abbiamo tutti i giocatori, dopo è difficile decidere i migliori per la partita” .
Il ritorno di Mkhitaryan: “E’ pronto, non per novanta minuti ma sta meglio, sta lavorando bene. E’ un giocatore che può entrare“.
Santon, Spinazzola o Florenzi: “Devo pensare alle caratteristiche dell’altra squadra e della partita. Santon ha fatto una bellissima partita ma anche Florenzi con il Brescia“.
Su Kluivert: “Quando sono arrivato a Roma, per me aveva bisogno di migliorare nella fase difensiva. Abbiamo lavorato molto e tutti noi possiamo vedere che è un giocatore diverso. E’ un giovane intelligente, deve continuare per migliorare le ultime decisioni, ha spazio per migliorare e imparare. E’ in un buon momento“.
Su Mancini, diffidato: “Giocherà domani“.
Ambizione e coraggio: “Sono importanti entrambi“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Juventus Szczesny: “Non leggo i giornali, e le pagelle mi fanno ridere”
Udinese, De Paul e l’Inter: “Interesse nerazzurro mi lusinga. Ho parlato con Lautaro…”
Roma, Gianluca Mancini: “Nazionale? Devo dimostrare il mio valore sul campo”