Roma Fonseca Lecce – Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, domani la Roma di Fonseca affronterà il Lecce allo stadio Via del Mare. E i salentini provengono da una vittoria convincente contro la Spal. Oggi, mister Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match di domani. Di seguito le sue dichiarazioni:

Con l’Atalanta è arrivata la prima sconfitta.
“Come sempre ho parlato ai giocatori, abbiamo fatto un’analisi congiunta, per capire quello che non è stato fatto bene e che dobbiamo migliorare”.

Ci saranno dei cambi domani?
“Probabilmente si. Questo è un periodo pieno di partite, con poco tempo per recuperare, ci sono dei giocatori che sono più stanchi di altri fisicamente. Farò le mie scelte”.

La Roma cambia tra primo e secondo tempo. Come se lo spiega?
“Per me la questione fisica non esiste, solo una settimana fa venivamo elogiati per questo. Abbiamo perso una partita e si batte il tasto su questo punto. I gol subiti sono un dato di fatto che non ci soddisfa, ma stiamo lavorando. La squadra fa molti gol, dobbiamo trovare equilibrio”.

La Roma ha perso molti duelli. E’ una questione fisica?
“Non credo, non è quello il nostro modo di giocare. Abbiamo perso diversi duelli soprattutto in fase offensiva, abbiamo avuto problemi a uscire dalla marcature a uomo dell’Atalanta, ma la nostra è una squadra forte fisicamente. Abbiamo avuto problemi con questa aggressività estrema, in quelle circostanze di pressing la squadra deve trovare soluzioni per ripartire in attacco”.

Roma Fonseca Lecce – Domani Zaniolo partirà titolare? E Smalling?
“Vedremo domani se giocheranno”.

Quali sono le condizioni di Pellegrini e Spinazzola?
“Stanno bene. Saranno regolarmente convocati per domani”.

Articolo precedenteJuventus, Paratici vuole anticipare la concorrenza per Tonali
Articolo successivoLucescu Ancelotti: “Deve provare a vincere lo scudetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui