Roma Fonseca in bilico: spunta il nome di Spalletti

Roma Fonseca in bilico – Dopo un ottimo inizio 2021, ora la Roma, complice la pesante sconfitta nel derby e l’ uscita dalla Coppa Italia pe mano dello Spezia, risulta essere una squadra spaesata e priva di una concreta identità di gioco. A destare la preoccupazione della nuova proprietà americana è stato proprio l’ atteggiamento mostrato dai giallorossi in due appuntamenti fondamentali come questi. Stando a quanto riportato da “Il Messaggero“, il primo nome a finire sul banco degli imputati è quello del tecnico Paulo Fonseca.

Roma Fonseca in bilico – I Friedkin, quindi, starebbero valutando la possibilità di un cambio in corsa per la panchina giallorossa e il nome più accreditato per sostituire l’ allenatore lusitano sarebbe quello di Luciano Spalletti. Notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso, in quanto il tecnico toscano ha già guidato la Roma in due diverse occasioni; e il suo ritorno potrebbe sancire l’ inizio di un nuovo ciclo alla guida del club capitolino.

Intanto Paulo Fonseca nel post partita di ieri è apparso ancora più determinato a riconquistare la piena fiducia della dirigenza. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono in discussione dal primo giorno, ma mi sento forte perché in campionato la Roma è nelle posizioni che volevamo. C’è un problema di mentalità visto che contro Atalanta, Napoli e Lazio non siamo riusciti a reagire, ma contro lo Spezia la partita l’abbiamo ripresa ed abbiamo avuto anche le occasioni per vincerla”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS