Roma Fonseca Dzeko – In questo pre campionato, la Roma di Fonseca ha affrontato diverse squadre. Una preparazione di graduale intensità, che domani porta al Real Madrid.

I giallorossi, infatti, incontreranno all’Olimpico la squadra di Zidane. Una prova importante per una Roma che deve ancora lavorare, soprattutto sul mercato in entrata.

Poco fa Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha parlato anche di Edin Dzeko, che sembra essere sempre più vicino all’Inter. Queste le parole del portoghese sul match di domani, sul mercato della Roma e sulla situazione del bosniaco:

“Domani giocheremo con coraggio, in questo momento non sono preoccupato delle carenze difensive. A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Domani andremo all’attacco contro il Real, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato. Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello. Dzeko domani giocherà dal primo minuto, il nostro gioco verte su di lui e al momento non prendiamo in considerazione una sua uscita. Al momento conto su di lui. Icardi è un ottimo calciatori, ma io parlo solo di chi ho in rosa e lui non è con noi”.

 

LEGGI ANCHE:

1. Mercato Napoli, non tramonta la pista Icardi
2. Napoli, Ancelotti: “Saremo pronti per l’inizio di campionato”
3. Napoli, Manolas: “Scudetto? Ci sono molte squadre. Parlerà il campo”
4. Mercato Milan, il Parma insiste per Laxalt: i dettagli
5. Mercato Lazio, si tratta il rinnovo di Caicedo
6. Mercato Lazio, si tratta il rinnovo di Caicedo
7. Inter, Perisic a un passo dal Bayern: la situazione

Articolo precedenteNapoli, Mertens: “Per vincere serve anche acquistare giocatori forti”
Articolo successivoReal Madrid, Zidane: “Roma rinforzata, la differenza fra Italia e Spagna…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui