ROMA FAZIO – Intervistato da “Sky Sport“, Federico Fazio – difensore centrale della Roma – fissa gli obiettivi della squadra di Fonseca per questo finale di stagione. Tra pochi giorni è infatti in programma la sfida di campionato contro l’ex Ranieri, sulla panchina romanista fino a dodici mesi fa, quando a marzo 2019 era subentrato a Di Francesco.

Così il giocatore, in giallorosso dall’estate 2016: “Abbiamo voglia di ripartire, ora vogliamo sentire di nuovo l’emozione di tornare in campo. I nostri unici obiettivi sono quelli di qualificarci per la Champions e vincere l’Europa League.

Stiamo meglio di quando si torna in ritiro dopo le vacanze. Non ci siamo mai fermati, anche durante il lockdown. Gli scontri diretti saranno emozionanti, poi vedremo ad agosto chi starà meglio fisicamente“.

[df-subtitle]ROMA FAZIO[/df-subtitle]

ROMA FAZIO – Prosegue: “Siamo a -3 ma l’Atalanta ha una partita in meno. Noi ci crediamo fino all’ultima partita, abbiamo 12 sfide a disposizione. Abbiamo voglia di giocare la Champions e di chiudere tra le prime quattro. Il Siviglia? Sarà emozionante, è una sfida importante per noi. Ad agosto la squadra starà anche meglio fisicamente“.

Infine sulla vicenda Petrachi e le questioni societarie: “Noi non siamo per niente distratti, siamo concentrati sul campionato. Vogliamo fare bene e pensare solo al campo“.

Articolo precedenteMercato Juventus Milik, il polacco o Jimenez per il dopo Higuain
Articolo successivoInter, Conte: “Lavorato tanto, percezioni positive. Giochiamocela in questo finale di campionato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui