ROMA FAZIO – Federico Fazio, difensore della Roma è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue principali dichiarazioni, partendo dalla prossima gara contro la Sampdoria dell’ex mister giallorosso:

Ranieri un allenatore con tanta esperienza nel calcio, può dare motivazione che hanno bisogno. A lui voglio bene, lo saluterò dopo la partita. Sarà una partita difficile che vogliamo vincere“.

Su Dzeko:Ancora non è deciso che Edin non sia pronto per giocare ma Kalinic è arrivato da due mesi, giocatore importante e ottimo ricambio di Edin“.

Su Perotti e Pastore:Diego E’ tornato ad allenarsi con noi, poco a poco riprenderà il ritmo. El Flaco si sta allenando forte, dall’anno scorso lo vedo nella miglior forma“.

Le partite contro Samp, Borussia e Milan: “Sarà molto importante, soprattutto in campionato dobbiamo vincere. Non dobbiamo far passare le giornate senza vincere ed essere lontani dai primi posti”.

Smalling e Mancini in difesa: “Posso giocare a destra, a sinistra; uno viene dalla Premier League, l’altro da un campionato italiano, è giovane, ha tanta forza. Mi trovo bene con l’uno e con l’altro“.

De Rossi e il Boca Juniors: “Ci sentiamo spesso, sta bene, sperando di vincere il ritorno contro il River… non so se finirò la carriera là, mi aspetto di finirla alla Roma“.

L’Europa League: “Una competizione bellissima, da non sottovalutare. Ci sono grandi squadre, poi arrivano quelle di Champions League. Andiamo piano piano, arriviamo al primo posto“.

Qui per tornare in homepage.

Articolo precedenteInter Ibrahimovic come sostituto di Sanchez? E intanto Rakitic…
Articolo successivoNapoli, Luperto: “Giochiamo in casa, con il Verona gara da vincere, troviamo l’equilibrio”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui