ROMA FAZIO – Federico Fazio, difensore della Roma è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue principali dichiarazioni, partendo dalla prossima gara contro la Sampdoria dell’ex mister giallorosso:
“Ranieri un allenatore con tanta esperienza nel calcio, può dare motivazione che hanno bisogno. A lui voglio bene, lo saluterò dopo la partita. Sarà una partita difficile che vogliamo vincere“.
Su Dzeko: “Ancora non è deciso che Edin non sia pronto per giocare ma Kalinic è arrivato da due mesi, giocatore importante e ottimo ricambio di Edin“.
Su Perotti e Pastore: “Diego E’ tornato ad allenarsi con noi, poco a poco riprenderà il ritmo. El Flaco si sta allenando forte, dall’anno scorso lo vedo nella miglior forma“.
Le partite contro Samp, Borussia e Milan: “Sarà molto importante, soprattutto in campionato dobbiamo vincere. Non dobbiamo far passare le giornate senza vincere ed essere lontani dai primi posti”.
Smalling e Mancini in difesa: “Posso giocare a destra, a sinistra; uno viene dalla Premier League, l’altro da un campionato italiano, è giovane, ha tanta forza. Mi trovo bene con l’uno e con l’altro“.
De Rossi e il Boca Juniors: “Ci sentiamo spesso, sta bene, sperando di vincere il ritorno contro il River… non so se finirò la carriera là, mi aspetto di finirla alla Roma“.
L’Europa League: “Una competizione bellissima, da non sottovalutare. Ci sono grandi squadre, poi arrivano quelle di Champions League. Andiamo piano piano, arriviamo al primo posto“.
Qui per tornare in homepage.