El Shaarawy-Roma: secondo quanto riportato dai media turchi, un club starebbe tentando l’ultimo assalto al faraone

Il mercato della Roma potrebbe vivere un ultimo sussulto in uscita nonostante la sessione invernale si sia conclusa un mese fa. Secondo quanto riportato dai media turchi, in particolare dal portale Sporx, sarebbe in corso un assalto al faraone. Stephan El Shaarawy sarebbe finito nel mirino del Besiktas, alla disperata ricerca di apportare qualità nel proprio reparto offensivo.

Il contratto in scadenza a giugno tra l’ex esterno del Milan e la società giallorossa, potrebbe risultare decisivo per permettere ai turchi di poter giungere ad un accordo in tempi brevissimi. La sessione invernale in Turchia, infatti, terminerà domenica 5 marzo. Una prima offerta, stanziata in due milioni di euro, sarebbe già stata rifiutata dai capitolini, che considerano El Shaarawy elemento importante nelle rotazioni stabilite da Josè Mourinho.

La duttilità ampiamente mostrata dal classe 1992, gli permette infatti di destreggiarsi sia come quinto a sinistra che seconda punta, in base all’andamento delle gare e dell’interpretazione degli avversari al cospetto della Roma. Al momento, una definizione dell’affare risulta complicata, a maggior ragione, per via dei numerosi impegni che attendono la Lupa tra Campionato ed Europa League. L’idea potrebbe dunque concretizzarsi in estate, quando El Shaarawy potrebbe raggiungere in terra turca l’ex compagno Nicolò Zaniolo, passato al Galatasaray.

Oltre all’articolo: “Roma, El Shaarawy via come Zaniolo? C’è tempo fino a domenica”, leggi anche: 

Articolo precedenteSan Siro, Milan e Inter via? Ecco come evolverà
Articolo successivoItalia, Mancini: “Momento giusto a Napoli. Chiesa, Zaniolo, Bonucci, Raspadori, Gnonto…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui