Roma, senti El Shaarawy: “Volevo tornare, nessun problema con l’ingaggio”

Roma, senti El Shaarawy: “Volevo tornare, nessun problema con l’ingaggio”

ROMA EL SHAARAWY INGAGGIO – Serata da incorniciare per l’Italia e per Stephan El Shaarawy. Certo, l’avversario di turno era particolarmente morbido (si trattava della Moldova di Ionita del Benevento) ma certe partite, proprio perchè amichevoli, è sempre bene vincerle. Serata bellissima quindi per il classe ’92 che ha siglato una doppietta con la fascia da capitano al braccio.

Il Faraone è un giocatore dello Shanghai Shenhua ma avrebbe potuto giocare ieri da tesserato della Roma. Il ritorno in giallorosso però non si è concretizzato proprio nelle ultime ore di calciomercato. Il motivo del mancato ritorno in Italia lo ha spiegato lui stesso al termine della gara di ieri. Ecco le sue parole ai microfoni della Rai.

ROMA EL SHAARAWY INGAGGIO – Sulla Roma: “La trattativa non è andata a buon fine con la Roma. Dispiace perché c’era la volontà. Sono state scritte tante cose, ma non c’era nessun problema sull’ingaggio. Se non si è fatta è per altri motivi, peccato…”.

Peccato sì, perchè uno come lui sarebbe servito come il pane a Fonseca. A maggior ragione considerando che se ne sono andati in quel ruolo sia Kluivert finito al Lipsia, sia Under volato al Leicester. Chissà che non se ne riparli a gennaio.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply